NUGAE IN SCENA! 15 febbraio a PIANIGA

NUGAE IN SCENA! 15 febbraio a PIANIGA

Concorso Teatrale San Martino – Teatro Comunale, Piazza Mercato, Pianiga – Venezia

Rassegna in corso dal 9 ottobre 2019 al 29 marzo 2020

La Rassegna Teatrale di San Martino al Teatro Comunale di Pianiga si tiene da ottobre a fine marzo con un ricco programma di spettacoli in cartellone.

Al Concorso partecipano compagnie teatrali provenienti da tutta la Provincia di Venezia e dalla Regione Veneto ma anche da altre regioni: quest’anno sono presenti spettacoli messa in scena da compagnie di San Donà di Piave, Treviso, Padova, Cavarzere, Arquà Polesine, Robegano, Miane (Tv), Volpago del Montello, Laives (Bz), Colognola ai Colli (Vr), Caorle.

Gli spettacoli si tengono sempre il sabato alle 21.00.

L’organizzazione del Concorso Teatrale San Martino Teatro Comunale Pianiga è possibile grazie all’impegno della Compagnia Amici del Teatro di Pianiga e al contributo del Comune di Pianiga.

SINOSSI COLPO DELLA STREGA

In un mondo in cui l’immagine è tutto, ce la farà il fedifrago Corrado Fabrizi, noto personaggio televisivo, a liberarsi dal terribile mal di schiena che lo tiene bloccato nel bagno della sua amante Anna, aspirante soubrette e già moglie del pilota di linea Leonardo?
Ce la faranno i due a destreggiarsi tra gli eventi da loro stessi goffamente innescati ed esasperati dallo sbadato elettricista Mario Pronto, dal dottor Fonloi e dalla hostess inglese Peggy?
L’onnipotente Controllore dell’Immagine Anticoli decreterà dunque che la Televisione venga privata di uno dei suoi volti più noti e amati?