Immagini

Immagini

MIANE SUL PALCO 16/03 ARTE POVERA con SPIRITO ALLEGRO!!

#MIANESULPALCO 2019 SECONDO SPETTACOLO IN CARTELLONE!

info e prenotazioni:
lacontradateatro@gmail.com – 3337795006
info@nugaeteatrali.it – 3405797086

SABATO 16 MARZO 2019 ORE 21
Compagnia Teatrale Arte Povera
in scena con la commedia “SPIRITO ALLEGRO” di Noel Coward.

Un famoso ed affermato scrittore inglese di nome Carlo Considine, per documentarsi sul genere spiritico/mistico, vuole fare una seduta spiritica. Alla seduta partecipano anche la sua seconda moglie Ruth, il migliore amico di Carlo, il dr. Giorgio Bradman, con la moglie Violetta. La seduta spiritica è gestita dalla maldestra e buffa Madame Arcati, che gli servirà per delineare il personaggio chiave del suo prossimo romanzo. La medium evoca lo spiritello di una dispettosa bambina. Lo spirito evocato ne evoca un altro a sua volta, ovvero quello di Elvira, prima moglie dello scrittore e completamente opposta all’attuale per comportamento e atteggiamento. Madame Arcati non riesce a rimandare indietro lo spirito di Elvira e comincia così una divertente serie di scherzi e di misteriosi accadimenti in casa. Tuttavia, un giorno, Elvira esagera un po’ e finisce con l’uccidere Ruth, manomettendo i freni della macchina e causandone l’uscita di strada. Gli spiriti delle due donne cominciano quindi a litigare e combinare disastri. Come riuscirà Carlo ad uscirne?

14 aprile, LA CENA DEI CRETINI

Miane sul palco!
Si apre il sipario!!

Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto 
“La cena dei cretini”

SABATO 14 aprile
Inizio spettacolo ore 21
Auditorium Jean Antiga, Miane (TV)

La trama è semplice ma di grande impatto comico: ogni mercoledì sera un gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio creduto stupido e riderne sadicamente per tutta la serata. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.
Una sera il “cretino” di turno riesce, infatti, a ribaltare la situazione passando, per così dire, da vittima a carnefice, creando una serie di problemi al suo potenziale anfitrione in un crescendo di errori, gags e malintesi veramente divertenti.

“La cena dei cretini” è un’esilarante commedia che coinvolge il pubblico in un turbinio di risate, di fronte alle paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere, loro malgrado.