Riconoscimenti per Nugae al Gala della Rassegna TEMPO DI TEATRO

Riconoscimenti per Nugae al Gala della Rassegna TEMPO DI TEATRO

🎭 GALA DI FINE RASSEGNA TEMPO DI TEATRO, FITA TREVISO APS 🎭

Numerosi riconoscimenti per gli Associati Nugae Teatrali APS

Domenica 04 dicembre presso l’Auditorium Stefanini di Treviso si è svolta la serata di Gala della Rassegna TEMPO DI TEATRO, giunta alla sua 37esima edizione.

Al termine dello spettacolo di Gala “Motus Animae” della Compagnia CorpiAstratti di Silea, il Comitato Provinciale Fita Treviso, coadiuvato dalla Consigliera Comunale Grada Wally in rappresentanza del Comune di Treviso e da Gianfranco Ara per il Direttivo FITA Veneto, hanno avuto il piacere di omaggiare gli Artisti e le Associazioni Artistiche che quest’anno hanno partecipato al progetto “QUI SI LEGGE”, al Bando per il “LOGO FITA TREVISO” e al Bando per la Rassegna “TEMPO DI TEATRO”.

RICONOSCIMENTI PER LE NUGAE!

– Progetto QUI SI LEGGE: Carina Casarin, Lucia Leiballi, Nicolò Gasparetto, Alessio Boschini, Antonella Povegliano, Tommaso Stecca per aver partecipato attivamente nella messa in scena.

– Bando LOGO FITA TREVISO: VINCITRICE DEL BANDO Lucia Leiballi e partecipante Tommaso Stecca.

Le Nugae esprimono il massimo supporto e fanno i complimenti al Direttivo Fita Treviso, al Vice Presidente Stefano Lauritano, co-conduttore della serata, e alla nostra Sladana Reljic’, Presidente FITA Treviso, incredibile promotrice di poliedriche iniziative che stanno arricchendo tutta la Federazione di Treviso!

Le Nugae fanno i complimenti a tutte le Associazioni Artistiche che hanno partecipato alla Rassegna TEMPO DI TEATRO.

Ci congratuliamo con la Compagnia Teatrale Soggetti Smarriti per per aver vinto la X Edizione del Premio “Vaina Cervi” – Gradimento del Pubblico con lo spettacolo “La Presidentessa”.

Evviva il teatro!

#teatroperpassione